Ed ecco anche il difensore centrale: Daniele Frasciello è biancazzurro


La SSD Calcio Città di Brindisi rafforza la quota dei giocatori “under” con l’arrivo di Domenico Frasciello, difensore centrale nato il 6 maggio 1993 a Benevento. 
Cresciuto nella scuola calcio “Cesare Ventura” di Benevento, quindicenne si trasferisce ad Avellino dove gioca il campionato Giovanissimi nazionali e mette subito in mostra le sue qualità tecniche. 
Nell’estate 2009 il passaggio alla Forza e Coraggio Benevento, una prima stagione con gli Allievi regionali, una successiva con gli Juniores nazionali di Antonello Mauro che conquistano le fasi nazionali, sfumate ai quarti nella gara persa al Capozza di Casarano (21 maggio 2011) e gli aprono le porte della prima squadra in serie D, con cui approda alle finali nazionali playoff per la promozione in Seconda divisione. 
Lo scorso anno ha vissuto con Giulio Fusco la fantastica stagione con la formazione Berretti del Benevento guidata da Romualdo De Tata, con la qualificazione alle finali nazionali del campionato di categoria e la doppia sfida con il Milazzo che infrange ai quarti il sogno dei giallorossini.  

Ufficio Stampa Ssd Calcio Città Di Brindisi

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo calcio "moderno" non ci piace per niente

A PROPOSITO DELLA "TESSERA DEL TIFOSO" (o fidelity card)