COMUNICATO STAMPA 22 NOVEMBRE 2011

Si comunica che il Consiglio di amministrazione della SSD Calcio Città di Brindisi, nelle persone del presidente Giuseppe Roma, del vicepresidente Annino De Finis e del consigliere Roberto Galluzzo, ha messo a disposizione del sig. Trio, il quale nei giorni scorsi ha manifestato la volontà di rilevare l’intera dotazione di quote societarie, tutti i documenti contabili e fiscali richiesti con il fine di consentire la verifica della situazione della società sotto il profilo finanziario, economico e patrimoniale e dare dunque corso alle procedure di trasferimento.

I consiglieri auspicano altresì che la potenziale parte contraente completi questa fase di verifica nel più breve tempo possibile, al fine di determinare la trattativa e di porre fine al periodo di incertezza e di tensione che attraversa il calcio brindisino, per il bene e la serenità dei giocatori, della tifoseria e dell’intera città che guarda al calcio come propria risorsa.

Conferma infine piena apertura nei confronti del sig. Trio per qualsiasi ulteriore esigenza di informazione o di chiarimento.

S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI


Commenti

Post popolari in questo blog

Questo calcio "moderno" non ci piace per niente

A PROPOSITO DELLA "TESSERA DEL TIFOSO" (o fidelity card)