mercoledì 23 novembre 2011

COMUNICATO STAMPA 22 NOVEMBRE 2011

Si comunica che il Consiglio di amministrazione della SSD Calcio Città di Brindisi, nelle persone del presidente Giuseppe Roma, del vicepresidente Annino De Finis e del consigliere Roberto Galluzzo, ha messo a disposizione del sig. Trio, il quale nei giorni scorsi ha manifestato la volontà di rilevare l’intera dotazione di quote societarie, tutti i documenti contabili e fiscali richiesti con il fine di consentire la verifica della situazione della società sotto il profilo finanziario, economico e patrimoniale e dare dunque corso alle procedure di trasferimento.

I consiglieri auspicano altresì che la potenziale parte contraente completi questa fase di verifica nel più breve tempo possibile, al fine di determinare la trattativa e di porre fine al periodo di incertezza e di tensione che attraversa il calcio brindisino, per il bene e la serenità dei giocatori, della tifoseria e dell’intera città che guarda al calcio come propria risorsa.

Conferma infine piena apertura nei confronti del sig. Trio per qualsiasi ulteriore esigenza di informazione o di chiarimento.

S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI


Nessun commento:

Posta un commento