COMUNICATO STAMPA - 14 FEBBRAIO 2012 - Da oggi anche la SSD Calcio Città di Brindisi ha il suo Sito Web UFFICIALE

Da oggi anche la SSD Calcio Città di Brindisi ha il suo sito Internet, disponibile all’indirizzo www.cittadibrindisicalcio.it. Da oggi i protagonisti, le notizie, i numeri, le comunicazioni ufficiali della società, avranno un canale non mediato per arrivare ai nostri sostenitori. 
Il sito ha la finalità di offrire agli addetti ai lavori una voce ufficiale e sempre aggiornata sulle iniziative sociali e sull’attività tecnica e agonistica. Ma non solo. Nell’idea di ampliare giorno dopo giorno i contenuti informativi, il sito segna il punto di partenza per costruire un portale che sappia raccontare e rendere sempre più aperto e interattivo il mondo biancoazzurro. 
Abbiamo pensato di ordinare le informazioni all’interno di una struttura semplice, funzionale e graficamente essenziale, allo scopo di favorire la navigazione e orientare ogni notizia a una immediata lettura e reperibilità. Abbiamo creato infine una sezione dedicata ai nostri tifosi, al loro sostegno affidato alle foto che raccontano il rapporto con il calcio e con la squadra del cuore. Abbiamo giusto iniziato. Cercheremo di migliorare con i suggerimenti e i contributi di tutti.

 S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI
 Comunicato stampa - 14 febbraio 2012 

 
 http://www.cittadibrindisicalcio.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo calcio "moderno" non ci piace per niente

A PROPOSITO DELLA "TESSERA DEL TIFOSO" (o fidelity card)