ALTAMURA - Lo Sporting e la Fortis verso l'unione

Bellissima notizia sul fronte del calcio altamurano: le due maggiori società cittadine, in un comunicato congiunto, dichiarano i propri obiettivi e l'auspicio di una sinergia che prospetti una vera e propria fusione dei due sodalizi. Di seguito il comunicato: 


L’A.S.D. Fortis Altamura e l’A.S.D. Sporting Altamura in modo congiunto, con il presente comunicato, dichiarano che le rispettive dirigenze hanno avviato con unità di intenti un tavolo di confronto per realizzare un progetto di fusione fra le realtà sportive locali. 
L’appartenenza al territorio e la passione per questo sport che lega entrambe le società è motivo di grande orgoglio sui cui far leva per realizzare e porre le basi di un solido progetto sportivo e culturale a cui le due dirigenze tengono particolarmente. 
Le due società, inoltre, comunicano che i rispettivi campionati in cui stanno prendendo parte verranno portati a termine cercando di realizzare gli obiettivi rispettivamente prefissati per poi avviare, nella stagione prossima, un progetto congiunto con il coinvolgimento anche di altre realtà.


-          UFFICIO STAMPA A.S.D. FORTIS ALTAMURA

-          UFFICIO STAMPA A.S.D. SPORTING ALTAMURA

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo calcio "moderno" non ci piace per niente

A PROPOSITO DELLA "TESSERA DEL TIFOSO" (o fidelity card)