sabato 29 agosto 2015

Comunicato stampa F.I.G.C. - Delegazione Provinciale di Brindisi

Lunedì 30 agosto alle ore 17:00 si terrà una riunione tecnico-informativa per l’attività di base, presso la Sala Meeting del Coni Point Provinciale (via Dalmazia – Brindisi), rivolta a Dirigenti e Responsabili Tecnici delle Scuole Calcio e dei Centri Calcistici nell’ambito della Delegazione FIGC di Brindisi.  
Nel corso della riunione saranno chiariti gli aspetti relativi ai requisiti di riconoscimento delle scuole di Calcio e Scuole di Calcio d’Elité, oltre alla programmazione tecnico-didattica dell’Attività di Base per l’anno calcistico 2015/2016 e delle eventuali problematiche riscontrate nella stagione sportiva 2014/2015. 
Alla riunione interverranno: il Coordinatore Federale Regionale prof. Antonio Quarto, il Delegato Provinciale Fernando Distante, il Responsabile Tecnico Regionale prof. Salvatore Lufrano, il Responsabile Tecnico Provinciale dell’Attività di Base prof. Gianluca Amoruso. 
La partecipazione alle riunioni dell'Attività di Base costituisce per le Società elemento di valutazione nella graduatoria di Merito.

Brindisi, 30/08/2015  
Giorgio Pasimeni

Addetto Stampa F.I.G.C.  - Delegazione Provinciale di Brindisi

Nessun commento:

Posta un commento