Col raduno odierno parte l'avventura del "nuovo" Brindisi

In coincidenza con l'inizio della attività agonistica (sebbene siano solo semplici allenamenti) inizia anche l'avventura del Sito Web che seguirà l'avventura calcistica della neonata S.s.d "Città di BRINDISI" ovvero la nuova squadra di calcio del Capoluogo brindisino.


Nata grazie alla costanza ed alla tenacia della Amministrazione Comunale (in particolar modo del Sindaco Mennitti) la S.s.d "Città di BRINDISI" del Presidente Roberto Quarta affronterà nella stagione 2011-2012 il difficile Campionato di Serie D. Difficile, al momento, ipotizzare in quale Girone verrà inserito il Brindisi (continuiamo a chiamarlo così). Certo sarebbe auspicabile l'inserimento nel Girone "adriatico" che è sempre meno ostico di quello campano-calabro. Ma è ancora presto per dirlo: è tutto in via di definizione. In verità anche la stessa iscrizione al campionato deve essere ancora perfezionata: in tal senso occorre attendere, per la ufficialità, il 10 agosto. Entro le ore 13 di quella data, infatti, la FIGC ha dato tempo ai nuovi dirigenti , di effettuare gli ultimi adempimenti necessari.


Oggi, intanto, in mattinata vi è stato il raduno: presso lo Stadio Comunale di Via Benedetto Brin si sono ritrovati quegli atleti che potrebbero far parte della nuovva squadra. Si sono visti alcuni volti noti e diversi giovani. Sarà compito di Gigi Boccolini (con ogni probabilità il nuovo allenatore) scegliere quelli che sono gli elementi che comporrano la rosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo calcio "moderno" non ci piace per niente

A PROPOSITO DELLA "TESSERA DEL TIFOSO" (o fidelity card)