TIFOSI DEL BRINDISI!!!

Già. Tifosi del Brindisi. E fieri di esserlo. Parrebbe questo lo "slogan" dei supporter della nuova Società brindisina nata sulle ceneri del fb 1912. E hanno già trovato forme di aggregazione. Anche su internet come è normale per le nuove generazioni che hanno una straordinaria familiarità col Web!


Ed allora li vogliamo segnalare questi tifosi, molti dei quali giovanissimi, che "si incontrano" pure su facebook (oltre che sui gradoni del Fanuzzi o in Centro). Ed è bello che ci siano tanti giovani a sostenere il Brindisi: è davvero un "cambio generazionale" fisiologico ma anche voluto e cercato. Per troppo tempo la tifoseria brindisina è stata un pò moscia: magari presente su tutti i campi ma in poche decine.


Questa stagione che sta per iniziare (prima giornata di campionato Domenica 4 Settembre 2011: solo pochi giorni!) vedrà un gran numero di giovani brindisini affollare lo stadio e si prevede anche che torneremo ad assistere a trasferte con centinaia di tifosi al seguito, come è già successo diversi anni fà.


Ed allora: forza ragazzi. Sostenete in modo sano e passionale il Brindisi, in casa ed in trasferta. Tifiamo per quella MAGLIA CON LA "V" che è la passione che ci accomuna tutti.


Gruppi e pagine su Facebook:


TIFOSI DELLA SSD "CITTA DI BRINDISI"




tifosi dell'"a.s. CITTA DI BRINDISI



Commenti

Post popolari in questo blog

Questo calcio "moderno" non ci piace per niente

A PROPOSITO DELLA "TESSERA DEL TIFOSO" (o fidelity card)