Coppa Italia Serie D : Isernia - CITTA DI BRINDISI in notturna alle ore 20.45



Inizia ufficialmente la Stagione 2011 - 2012 di Serie D con le prime gare di Coppa Italia. Per il Brindisi è un evento, a suo modo, storico: è infatti la prima partita ufficiale della nuova Società SSD CITTA' DI BRINDISI. Si parte, come è noto, fuori casa. E precisamente in molise ad Isernia contro la locale formazione. L'Isernia, tuttavia, non sarà avversaria del Brindisi in Campionato essendo inserita nel Girone F (dovrà vedersela, fra le altre, con Rimini, Ancona e Sambenedettese).



La gara sarà "secca", ossia non prevede la partita di ritorno, e vedrà quindi necessariamente il Brindisi vincente o perdente! La vincitrice dovrà poi giocare, nel turno successivo, contro la Vincente di Atletico Trivento-Olympia Agnonese (questa partita si giocherà Domenica 21 Agosto alle ore 16 e sarà diretta dal Signor Giuseppe De Luca di Ercolano).






Riguardo la partita Isernia - Brindisi è importante ricordare a tutti gli sportivi (in particolare a quelli che intendono seguire questo esordio assoluto del Città Di Brindisi fin la città molisana) che la gara si svolgerà in NOTTURNA e l'inizio è fissato per le ore 20.45.






Ricapitolando: domani, Domenica 21 Agosto, ore 20.45, turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. Il Brindisi giocherà ad Isernia. La garà sarà arbitrata dal Signor Aristide Capraro di Cassino.


AUGURI "nuovo" Brindisi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo calcio "moderno" non ci piace per niente

A PROPOSITO DELLA "TESSERA DEL TIFOSO" (o fidelity card)